
Crediamo che la nostra prima responsabilità sia nei confronti di medici, infermieri e pazienti, madri e padri e tutti gli altri che utilizzano i nostri prodotti e servizi. Nel rispetto delle loro esigenze, tutte le nostre attività vengono svolte nel modo migliore possibile. Ci impegniamo costantemente per ridurre i costi allo scopo di mantenere un giusto livello di prezzi. Le esigenze dei clienti devono essere soddisfatte in modo tempestivo e accurato. I nostri fornitori e distributori devono avere l’opportunità di realizzare un profitto equo.
Siamo responsabili nei confronti dei nostri dipendenti, uomini e donne che lavorano con noi in tutto il mondo. Tutte le persone devono essere considerate individui. Dobbiamo rispettare la loro dignità e riconoscerne il merito. Devono lavorare protette da un senso di sicurezza. La retribuzione deve essere giusta e adeguata e le condizioni lavorative pulite e sicure. Dobbiamo essere attenti a individuare modi per aiutare i nostri dipendenti a farsi carico delle responsabilità familiari. I dipendenti devono sentirsi liberi di presentare suggerimenti e lamentele. Devono esserci pari opportunità di impiego, sviluppo e crescita per coloro che presentano i requisiti necessari. Dobbiamo fornire una gestione competente e le loro azioni devono essere giuste ed etiche.
Siamo responsabili nei confronti delle comunità in cui viviamo e lavoriamo, nonché della comunità del mondo. Dobbiamo essere buoni cittadini, sostenere opere di bene e attività di beneficenza e farci carico della nostra giusta quota di tasse. Dobbiamo spingere verso il miglioramento della società civile e auspicare una migliore salute ed educazione. Dobbiamo rispettare la proprietà che abbiamo il privilegio di utilizzare, proteggendo l’ambiente e le risorse naturali.
La nostra responsabilità finale è rivolta agli stockholder. L’azienda deve realizzare un profitto consistente. Dobbiamo sperimentare nuove idee. È necessario continuare la ricerca, sviluppare programmi innovativi e pagare per gli errori commessi. Nuove apparecchiature devono essere acquistate, nuove strutture fornite e nuovi prodotti lanciati. Dobbiamo creare riserve da utilizzare in caso di difficoltà. Se lavoriamo seguendo questi principi, gli stockholder non potranno non ottenere un giusto ritorno.