Skip to main content
Search

Risposta al Covid-19

Johnson & Johnson Italia desidera ringraziare tutti i farmacisti per gli sforzi compiuti in questo periodo particolarmente difficile. Questo video vuole essere un tributo sincero nei loro confronti per il lavoro di vitale importanza che hanno svolto. Per contribuire attivamente alla lotta contro il Covid-19, Johnson & Johnson ha inoltre adottato alcune misure specifiche come spiegato di seguito. Unendo le nostre forze riusciremo a superare la crisi sanitaria e sociale che stiamo attraversando.

Il supporto di Johnson & Johnson all’Organizzazione Mondiale della Sanità 

Gli effetti della pandemia globale di COVID-19 sono sotto gli occhi di tutti. Invitiamo i consumatori a informarsi sull’argomento e a seguire le linee guida fornite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità

Le nostre misure contro il Covid-19

Riconosciamo le sfide che le famiglie e i loro cari devono affrontare in questi tempi incerti, compresi i nostri dipendenti. Da gennaio, Johnson & Johnson collabora direttamente con i governi e le autorità sanitarie per contribuire a porre fine a questa rapida pandemia di COVID-19. Sappiamo da 134 anni di esperienza che il potere della nostra scienza, la portata della nostra attività e la dedizione dei nostri dipendenti possono guidare un'innovazione significativa e salvavita e rispondere a questa crisi globale della salute pubblica. cosa stiamo facendo:

  • Collaboriamo per accelerare lo sviluppo di un vaccino per COVID-19.
  • Selezioniamo composti per verificare se qualcuno potrebbe aiutare a curare coloro che hanno il virus.
  • Continuiamo a fornire farmaci, dispositivi e prodotti cruciali su cui clienti e pazienti dipendono.
  • Abbiamo convertito alcune capacità produttive per produrre disinfettante per le mani per proteggere i nostri lavoratori della catena di approvvigionamento e per aiutare gli operatori sanitari in prima linea e coloro che si occupano di servizi alla comunità.
  • Abbiamo adottato tutte le misure di precauzione per sostenere la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti, appaltatori e delle comunità in cui viviamo e lavoriamo.
  • Ci siamo mobilitati per fornire attrezzature, prodotti e donazioni finanziarie a supporto di organizzazioni e operatori sanitari in prima linea.

Continueremo a dare il nostro sostegno con tutte le nostre risorse e le nostre menti per combattere questa pandemia.

block2.jpg

UNA RISPOSTA GLOBALE

In J&J continuiamo a lavorare per lo sviluppo di un vaccino contro il COVID-19, oltre a fornire soluzioni a supporto del personale sanitario, dei pazienti e della società in generale.

Per informazioni sulla nostra risposta completa alla pandemia di COVID-19, visitare JNJ.com/coronavirus

Use transparent background for content area?: