Skip to main content
Search

Salvaslip e incontinenza urinaria

comida_amigas.jpg

Protezione contro l'incontinenza urinaria

L’incontinenza urinaria ti ostacola?

Non preoccuparti, abbiamo una soluzione. Alcuni salvaslip sono appositamente studiati per darti la massima tranquillità... e soprattutto la massima discrezione.

 

Ad esempio, Carefree® offre dei salvaslip specifici, più larghi e lunghi, per una protezione extra. Inoltre, sono dotati di uno strato di protezione per la biancheria intima, in modo da tenere asciutti gli slip e mantenere intatta la tua femminilità.

 

Vuoi ridurre i sintomi dell’incontinenza urinaria?

Allenati, nel vero senso della parola. Il segreto è rafforzare i muscoli del pavimento pelvico. Per capire quali sono questi muscoli, prova a interrompere e riprendere il flusso urinario la prossima volta che vai in bagno.

 

Scopri gli esercizi di Kegel; puoi farli ovunque, senza che nessuno se ne accorga. Esistono addirittura delle app per gli esercizi di Kegel che possono aiutare a rafforzarti.

 

Anche il pilates è fantastico: aiuta a individuare e allenare i muscoli del pavimento pelvico, oltre a tanti altri gruppi muscolari più visibili. Guarda un video o vai nella palestra o studio più vicino.

 

Per trovare la soluzione più efficace per il tuo corpo, consulta il tuo medico per definire un programma personalizzato.

 

Articolo correlato

Controllo del sudore

Il sudore fa parte della vita di tutti noi. Ma, a volte, sentirsi sudate può davvero essere fastidioso. 

Use transparent background for content area?: